Calciomercato Cagliari, Nandez vicino all'Inter... ma c'è un vincolo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Nandez vicino all’Inter… ma c’è un vincolo

Pubblicato

su

La telenovela legata al possibile trasferimento di Nahitan Nandez all’Inter ha ripreso piede… ma c’è un vincolo. Gli aggiornamenti

La sessione di calciomercato invernale si sta avvicinando e le voci legate al possibile trasferimento di Nahitan Nandez all’Inter sono di nuovo rifiorite. Secondo alcuni rumors infatti, l’uruguaiano potrebbe già partire a gennaio.

L’unico vincolo per l’avvio della trattativa – secondo quanto riportato da Interlive.it – è legato alla partenza di un centrocampista nerazzurro. Si pensano a nomi come quelli di Vecino, Gagliardini e Sensi. Da escludere invece Dumfries, appena approdato in squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.