Cagliari, Nandez dovrà caricarsi la squadra sulle spalle, poi via libera alla cessione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Nandez dovrà caricarsi la squadra sulle spalle, poi via libera alla cessione

Pubblicato

su

Nahitan Nandez si carica il Cagliari sulle spalle. Se il suo apporto sarà determinante, via libera alla cessione a gennaio

Nonostante i sogni di gloria presso club più importanti siano stati infranti dall’andamento del mercato estivo, Nahitan Nandez, dall’inizio del campionato, non ha mai mostrato alcun risentimento, nessun sentimento di vendetta, anzi. Si è caricato la squadra sulle spalle, facendo di tutto per arrivare a un risultato positivo che potesse sbloccare la crisi rossoblù.

Secondo quanto riferito da Il Corriere dello Sport El Leon dovrà essere determinante nelle prossime sette gare ai fini della salvezza. Se questo dovesse avvenire, ecco che il patron Giulini e il diesse Capozucca darebbero il via libera per una sua cessione durante il mercato di gennaio. L’esigenza del club sardo, in quel momento, sarebbe monetizzare il più possibile in modo da dare nuovi rinforzi a mister Mazzarri.

«Sarebbe un sacrificio importante ma allo stesso tempo un’opportunità per provare a rifondare un gruppo che attualmente inizia a scricchiolare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.