Cagliari, Nandez guida la carica: «A Roma con garra, come a Napoli» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Nandez guida la carica: «A Roma con garra, come a Napoli»

Pubblicato

su

Cagliari, parla Nahitan Nandez a due giorni dalla sfida di Roma: il centrocampista uruguaiano fa affidamento sulla grinta dei rossoblù

A dispetto dei tempi di ambientamento che solitamente deve affrontare chi arriva al calcio italiano da campionati lontanissimi, Nahitan Nandez ha iniziato la stagione in campo e da allora non ne è più uscito. Sempre presente e sempre decisivo nel Cagliari delle prime sei giornate, se è vero che i suoi assist vincenti sono già merce ben nota alla tifoseria. In un’intervista alla Gazzetta dello Sport il centrocampista non nasconde la propensione all’ultimo passaggio: «Mi piace molto correre con la palla, arrivare sul fondo e crossare forte e teso: non so se è la mia specialità».

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

El Leòn però non bada solo alla precisione, il soprannome viene da un atteggiamento in campo basato sulla grinta e sul non smettere mai di lottare. Nandez vuole un Cagliari battagliero anche all’Olimpico, dove domenica sfiderà la Roma: «Dobbiamo giocare con molta garra. Come a Napoli. Abbiamo un vantaggio: possiamo cambiare più moduli in corsa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.