Cagliari, -2 al Torino. Nainggolan verso il rientro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, -2 al Torino. Nainggolan verso il rientro

Pubblicato

su

Cagliari, lavoro alla Sardegna Arena a due giorni alla sfida interna contro il Torino: Nainggolan parzialmente in gruppo, terapie per Pisacane

Meno due giorni a Cagliari-Torino. La Sardegna Arena, teatro della sfida di sabato sera (ore 19:30), ha ospitato l’allenamento odierno dei rossoblu di Zenga. Per la sfida contro i granata di Longo, il tecnico isolano dovrà fare a meno dell’infortunato Pisacane (terapie per lui) oltre che i lungodegenti. Spiraglio per Nainggolan, che oggi si è allenato parzialmente con il gruppo ma con ogni probabilità sarà a piena disposizione solo per la sfida di Bologna in programma mercoledì. Out dalla sessione odierna, dedicata a possesso palla e conclusioni a rete, Pereiro ed Oliva: i due uruguaiani hanno svolto un lavoro personalizzato. Domani, vigilia della sfida contro il Toro, è in programma una nuova seduta pomeridiana.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.