Cagliari, Murru: «A Genova pareggio stretto, ora a Crotone per vincere» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Murru: «A Genova pareggio stretto, ora a Crotone per vincere»

Pubblicato

su

Tornato titolare dopo il lungo infortunio, Nicola Murru archivia con qualche rammarico il pareggio in casa della Samp e guarda alla sfida con il Crotone: vincere allo Scida per dare un ulteriore segnale al campionato

E’ un Nicola Murru carico quello che si è concesso ai microfoni prima di dedicarsi ai tifosi per l’incontro organizzato al Cagliari 1920 Store. Il terzino rossoblù ha raccontato il suo momento personale e lo stato di forma della squadra, per poi puntare il dito verso la trasferta di domenica a Crotone: «A Genova abbiamo offerto un’ottima prestazione, ulteriore prova del buon momento che stiamo vivendo a dispetto di qualche risultato che non ci è girato a favore. Il pareggio ci va stretto anche perché non ci è stato riconosciuto un gol che credo regolare. Personalmente sto recuperando la forma fisica: non è facile stare fuori tanto a lungo senza poter dare una mano ai compagni, quando rientri c’è bisogno di lavoro per tornare al top e io mi sto allenando al massimo. Lo stage della Nazionale organizzato dal ct Ventura? Non ci penso, mi concentro sul Cagliari perché so che è solo facendo bene in rossoblù che posso sognare. La convivenza con gli altri laterali rossoblù la vivo serenamente, oltretutto Legrottaglie ci sta dando una mano e credo sia migliorata la resa difensiva della squadra in generale. Domenica sappiamo che troveremo uno Scida molto caldo, il pubblico è l’uomo in più del Crotone. Ma noi andiamo lì per vincere, vogliamo fare risultato perché sarebbe un ulteriore colpo alla classifica: loro magari hanno più bisogno di punti, ma noi siamo più vicini al nostro obiettivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.