Cagliari, Murru e Isla domani incontrano i tifosi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Murru e Isla domani incontrano i tifosi

Pubblicato

su

Nuovo appuntamento per i tifosi del Cagliari, che domani potranno incontrare allo store del Largo Carlo Felice Mauricio Isla e Nicola Murru

Di certo non avranno dubbi su chi starà a destra e chi a sinistra: è una coppia di esterni quella che si presenterà domani pomeriggio (appuntamento alle ore 18) presso lo store del Largo Carlo Felice per un nuovo incontro fra giocatori del Cagliari e tifosi. Stavolta tocca a Mauricio Isla e Nicola Murru, che si sottoporranno al tradizionale rito di autografi e foto ricordo. L’esterno cileno, dopo tanto pellegrinaggio fra difesa e centrocampo, arriva da una buona prestazione a Marassi impreziosita dal tiro al volo che ha dato ai rossoblù il momentaneo vantaggio dopo pochi minuti dall’inizio della gara. Il terzino sardo sta dal canto suo ritrovando minutaggio dopo l’infortunio che lo aveva fermato a ottobre ed è stato titolare nelle ultime due gare di campionato. Nel mirino della squadra rossoblù c’è ora il Crotone, avversario l’anno scorso in un testa a testa a tutta velocità e oggi disperatamente in fondo alla classifica: quella dello Scida sarà una sfida importante per mantenere o aumentare il distacco dalla zona calda, il che equivarrebbe a mettere un ulteriore tassello nella salvezza in via di costruzione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.