Cagliari, Mourinho ha messo nella lista dei desideri un giocatore rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, Mourinho ha messo nella lista dei desideri un giocatore rossoblù

Pubblicato

su

Jose Mourinho sarà il prossimo allenatore della Roma. Lo Special One ha messo nel mirino un giocatore del Cagliari

La notizia di ieri è che Jose Mourinho tornerà ad allenare in Italia dopo 11 anni e lo farà sulla panchina della Roma. Lo Special One già a lavoro per costruire la sua futura squadra e ha messo nel mirino un giocatore del Cagliari.

 

Uno dei punti da rinforzare dei giallorossi è sicuramente il portiere: Pau Lopez non convince e la Roma è alla caccia di un nuovo estremo difensore. La società si è mossa per Musso dell’Udinese ma i costi elevati non rientrerebbero nel budget dei capitolini, ecco che l’alternativa come riporta il Corriere dello Sport di Mourinho potrebbe essere Alessio Cragno, portiere del Cagliari, che con tante probabilità verrà convocato per Euro2020.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.