Cagliari, da oggi una mostra benefica di maglie storiche - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, da oggi una mostra benefica di maglie storiche

Pubblicato

su

Da questo pomeriggio e per tutto il weekend la collezione Piccaluga sarà messa in mostra dai Vincenziani di Cagliari: l’iniziativa benefica presenta tantissime maglie storiche e aiuterà settanta famiglie in difficoltà

MOSTRA BENEFICA – Una carrellata di maglie originali del Cagliari, indossate dai giocatori che hanno vestito il rossoblù dagli anni ’80 fino ai giorni nostri: la collezione Piccaluga sarà in mostra dalle 16 di oggi e per tutta la giornata di domani presso la parrocchia di Sant’Eusebio a Cagliari, in via Quintino Sella. L’iniziativa, che prevede offerte libere e una lotteria di beneficenza, unisce la passione per i colori rossoblù e la solidarietà. Il ricavato sarà infatti devoluto dal gruppo dei Vincenziani a settanta famiglie in difficoltà. Un’occasione per un gesto benefico in prossimità delle feste, ma anche la possibilità di vedere da vicino le divise da gioco che hanno fatto la storia recente del Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.