Connettiti con noi

News

Cagliari Monza, nuova occasione in arrivo per Azzi?

Pubblicato

su

Cagliari Monza, nuova occasione in arrivo per Paulo Azzi date le numerose assenze sulle corsie laterali: Ranieri lo valuta

In vista della partita tra il Cagliari ed il Monza crescono le qutazioni di un giocatore che fin qui ha trovato poco spazio. Si tratta del laterale brasiliano ex Modena Paulo Azzi, per il quale date le numerose assenze sulle corsie laterali potrebbe essere in arrivo nuova occasione. Claudio Ranieri lo sta valutando dati i contemporanei infortuni di Nahitan Nandez ed Alessandro Di Pardo. Sull’out di destra il classe 94′ è l’unica alternativa, il tutto in caso si decidesse d’adattarlo nella corsia opposta rispetto a quella normalmente di sua competenza. Fin qui il ventinovenne di Braganca Paulista ha collezionato appena 8 apparizioni nel campionato di Serie A, di cui 3 da titolare. Tutto ciò con un minutaggio complessivo di 370 minuti, la partita di domenica 26 novembre (ore 12:30) potrebbe vedere una crescita dello stesso!

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.