Infermeria Cagliari, verso il Monza sono in 4 ai box: le condizioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infermeria Cagliari, verso il Monza sono in 4 ai box: le condizioni

Pubblicato

su

Infermeria Cagliari, verso la partita contro il Monza di Raffaele Palladino sono in 4 ancora ai box: le loro condizioni

Permane lo stato di preoccupazione circa le condizioni di un giocatore del Cagliari in vista della sfida contro il Monza. Infatti ieri Gaetano Oristanio, nell’ultima seduta della settimana, ha svolto solo terapie dopo l’affaticamento patito nel ritito dell’Italia U 21. Inoltre vi sono altri tre rossoblù ai box, di cui uno è il lungodegente Elio Capradossi, allenatosi ancora a parte in una sessione personalizzata.

Il suo stesso allenamento l’hanno svolto anche i due infortunati Nahitan Nandez ed Alessandro Di Pardo, il cui recupero permetterà di far rifiatare Gabriele Zappa, l’unico superstite che possa giocare naturalmente sulla fascia destra. I due hanno messo la ripresa nel mirino ma non è assolumente certo che possano recuperare per la sfida contro la squadra allenata da Raffaele Palladino. La strada è decisamente in salita per il secondo e per il primo lo spirito da leone che lo contraddistingue potrebbe anche fare la differenza. La partita contro il Monza, valida per la 13a giornata del campionato di Serie A 2023-2024, è calendarizzata per domenica 26 novembre alle ore 12:30!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.