Cagliari, Molberg convocato dalla Danimarca U19 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Molberg convocato dalla Danimarca U19

Pubblicato

su

Il difensore della Primavera del Cagliari Alexander Molberg è stato convocato dal ct della Danimarca Under 19: giocherà la qualificazione Elite per l’Europeo giovanile

Alexander Molberg farà parte della Danimarca Under 19 che a fine mese sfiderà Bosnia, Turchia e Austria nel girone di qualificazione Elite che regala l’accesso all’Europeo di categoria. La chiamata da parte del ct Henrik Clausen premia il difensore classe 1999 che milita nel Cagliari Primavera agli ordini di Max Canzi. Il giocatore, prelevato dalle giovanili dell’Odense nel corso dell’estate scorsa, in questa stagione ha trovato costante minutaggio nella formazione giovanile rossoblù e per due volte è stato aggregato alla prima squadra, ancora nell’attesa di un esordio effettivo su un campo di Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.