News

Cagliari, mini-abbonamento per le gare contro Roma e Napoli

Pubblicato

su

E’ in vendita da oggi un mini-abbonamento per assistere alle prossime gare casalinghe contro Roma e Napoli. In vendita anche i biglietti per la singola sfida contro i giallorossi

Archiviato lo 0-0 casalingo di ieri notte contro il Torino, il Cagliari è subito tornato al lavoro in vista della trasferta di Frosinone, gara che aprirà un dicembre particolarmente intenso e probante per la formazione di Maran. A seguire, infatti, ci saranno le gare casalinghe contro Roma e Napoli alla Sardegna Arena e poi quella contro la Lazio all’Olilmpico. Per le prossime due partite in casa (in programma rispettivamente sabato 8 e domenica 16 dicembre alle 18) il Cagliari Calcio nel pomeriggio ha messo in vendita un mini abbonamento – riservato ai residenti in Sardegna – che permetterà di risparmiare il 15% sulla partita. La promozione è acquistabile nei Cagliari 1920 Store, nelle ricevitorie abilitata e sul circuito web Listicket.

CAGLIARI-ROMA – Sono in vendita, in prelazione sul web per i possessori della card “Passione Casteddu”, i biglietti per assistere a Cagliari-Roma. Da giovedì la vendita online verrà aperta a tutti, lunedì i ticket saranno acquistabili anche fisicamente negli store e nelle ricevitorie. Il prezzo dei biglietti per la gara contro i giallorossi vanno dai 100 euro della Tribuna Rossa ai 30 delle Curve. Clicca qui per maggiori dettagli.

Exit mobile version