Cagliari, di nuovo in gruppo van der Wiel - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, di nuovo in gruppo van der Wiel

Pubblicato

su

Seduta mattutina ad Asseminello per il Cagliari, che cura gli ultimi dettagli prima del match della Sardegna Arena contro il Milan: di nuovo in gruppo van der Wiel

Nuova seduta per il Cagliari, che prosegue a sudare in vita del match casalingo contro il Milan di domenica sera. Come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio, la squadra si è ritrovata stamani al quartier generale di Asseminello ed ha cominciato l’allenamento con il consueto riscaldamento tecnico. A seguire partitella tattica e lavoro specifico per reparti. In chiusura spazio alla parte tecnica con esercitazioni sui cross e sulle conclusioni. E’ tornato in gruppo van der Wiel, ieri in differenziato, mentre ha proseguito il lavoro personalizzato Miangue. Domani, vigilia di Cagliari-Milan, è in programma un nuovo allenamento al mattino, al quale seguirà (con inizio alle 12) la conferenza stampa di Lopez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.