Cagliari-Milan, Rafael Leao non ci sarà. Contusioni per Diaz e Tonali
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari-Milan, Rafael Leao non ci sarà. Contusioni per Diaz e Tonali

Pubblicato

su

Nel Milan Rafael Leao ha rimediato ammonito contro il Torino: salterà il Cagliari. Niente di grave per Brahim Diaz e Tonali, usciti anzitempo

Rafael Leao ha rimediato un’ammonizione per simulazione nel corso dell’incontro di San Siro tra Milan e Torino. Il portoghese, che era diffidato, salterà dunque la prossima giornata contro il Cagliari. Le condizioni di Brahim Diaz e Tonali, invece, rasserenano Pioli. Lo spagnolo ha lasciato il campo zoppicando per un trauma contusivo alla caviglia, ma pare non essere nulla di grave. Problema della stessa entità, ma al polpaccio sinistro, per l’ex Brescia, il quale aveva lasciato il campo addirittura in lacrime dopo un contrasto duro con Verdi. Una volta provveduto ai primi accertamenti si è subito acclarato che il giocatore del Milan non avesse bisogno di essere portato in ospedale. Per lui un grande spavento ed una brutta contusione.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.