Cagliari-Milan, le probabili formazioni: riecco Sau dall’inizio

sau cagliari
© foto CagliariNews24.com

È Marco Sau una delle tre certezze di Lopez in vista di Cagliari-Milan. Insieme a Pattolino, sicuri della titolarità anche Ceppitelli e Ionita

Marco Sau è pronto a riprendersi il Cagliari dal primo minuto. Contro il Milan Pattolino giocherà dall’inizio insieme a Pavoletti. Panchina quindi per Diego Farias, pronto a subentrare nella ripresa in caso di necessità. In porta spazio a Cragno, di nuovo a disposizione dopo la sosta invernale. In difesa mister Lopez si affida alle certezze RomagnaCeppitelli. A completare il reparto sarà probabilmente Pisacane, che dovrà superare la concorrenza di CastanAndreolli. Centrocampo ormai consolidato con FaragòPadoin esterni, mentre al centro agiranno BarellaCigariniIonita.

QUI MILAN – Tante conferme anche in casa rossonera. Gattuso punta sul classe ’96 Davide Calabria, favorito su Abate. Davanti l’intoccabile è lo spagnolo Suso. Insieme all’ex Liverpool ci saranno probabilmente Kalinic, in ballottaggio con Cutrone e André Silva, e Calhanoglu, che si gioca la titolarità con Borini.

Cagliari-Milan, le probabili formazioni

Cagliari (3-5-2): Cragno; Romagna, Ceppitelli, Pisacane; Faragò, Barella, Cigarini, Ionita, Padoin; Sau, Pavoletti.
Allenatore: Diego Lopez.

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, R. Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.
Allenatore: Gennaro Gattuso.

Articolo precedente
cigarini cagliari milanMilan, i 23 convocati per Cagliari
Prossimo articolo
gattusoLabate (MilanNews24): «Cagliari in gran forma, ma Gattuso ha cambiato il Milan»