Cagliari-Milan, formazioni ufficiali: Ibra dal 1' - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Milan, formazioni ufficiali: Ibra dal 1′

Pubblicato

su

Cagliari-Milan apre la diciannovesima giornata di Serie A. Le formazioni ufficiali della sfida della Sardegna Arena: nei rossoblu torna Pisacane, nel Milan c’è la coppia Ibra-Leao

Il Cagliari chiude il girone d’andata alla Sardegna Arena contro il Milan. Una sfida che è anche un inizio di un percorso che porterà al Centenario e proprio per questo la squadra di Maran questo pomeriggio indosserà una maglia celebrativa. Il tecnico rossoblu, privo di cinque elementi, schiera il rientrante Pisacane al centro della difesa in coppia con Klavan. Il resto della squadra è composto dai soliti noti, con Cigarini in regia e Nainggolan-Joao Pedro dietro Simeone. Nel Milan – schierato con un nuovo 4-4-2 – fa il suo esordio dal 1′ Ibrahimovic, affiancato da Leao.

LA DIRETTA DEL MATCH

Cagliari-Milan, formazioni ufficiali

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Faragò, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. Allenatore: Maran.

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Bennacer, Kessie, Calhanoglu; Leao, Ibrahimovic. Allenatore: Pioli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.