Il Cagliari presenta la maglia del centenario - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Il Cagliari presenta la maglia del centenario

Pubblicato

su

Presentata la maglia celebrativa per il centenario del Cagliari: un’edizione limitata creata dallo stilista Antonio Marras e dallo sponsor tecnico Macron

Il 2020 per il Cagliari è un anno speciale. Si festeggiano i primi 100 anni della storia rossoblù e per questo evento così importante la società ha realizzato una maglia celebrativa svelata soltanto in queste ore. Questo completo da gara in edizione limitata è stato realizzato dallo sponsor tecnico Macron e dallo stilista Antonio Marras. Quest’ultimo è stato anche l’ideatore dello speciale logo del Centenario. Esistono soltanto 2020 pezzi numerati di questa divisa e verrà venduta con packaging dedicato. Tutta la linea di merchandising creata per i 100 anni di storia del Cagliari saranno in vendita dalle ore 19:20 di venerdì 10 gennaio in esclusiva sui siti e-commerce del Club e di Macron e, da sabato 11, anche nei Cagliari 1920 Store e nel Macron Store del capoluogo sardo. Inoltre la maglia sarà indossata per la prima volta dall’intera squadra alla Sardegna Arena in occasione della gara contro il Milan.

DESIGN E VESTIBILITÀ – Bianca e caratterizzata da due grandi bande, una verticale e una orizzontale, nelle quali il rosso e il blu si incrociano in una sorta di grande pennellata di colore, la maglia è realizzata a girocollo. Il motivo che si ritrova su di essa è richiamato anche sui pantaloncini e sui calzettoni. A destra sul petto è presente in silicone bianco il Macron Hero, logo del brand, mentre a sinistra, lato cuore, il logo del centenario del Cagliari. Nel retro, sul colletto, è ricamata in rosso la formula • 1920 2020 ∞. In rosso anche il bordo finale della maglia, impreziosito dal caratteristico dettaglio di Antonio Marras; la vestibilità slim fit e la presenza di inserti in micromesh rendono il capo più leggero e traspirante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.