Cagliari Milan, dove seguire la partita della 18a giornata: tutte le cose da sapere - Cagliari News 24
Connect with us

News

Cagliari Milan, dove seguire la partita della 18a giornata: tutte le cose da sapere

Published

on

Cagliari Milan, nella prossima giornata i rossoblù di mister Fabio Pisacane sono attesi da un match decisivo in casa: ecco dove potrete seguirlo

Dopo la sfida dell’Olimoico, il Cagliari si prepara a tornare in campo per la 18a giornata del campionato di Serie A 2025-2026. La squadra guidata da Fabio Pisacane affronterà il Milan di Massimiliano Allegri presso la Unipol Doms. Sarà una gara dal sapore speciale ed è in programma per venerdì 2 gennaio, a partire dalle ore 20:45.

Cagliari Milan, una sfida tra due filosofie di gioco

Il confronto tra sardi e toscani promette spettacolo e intensità. Da un lato il Cagliari, che punta sulla freschezza di tanti giovani talentuosi come Sebastiano Esposito, Marco Palestra e Riyad Idrissi (solo per citarne alcuni). Dall’altro lato ci sarà il Milan, una squadra che sta mostrando buone cose dopo il ritorno di Allegri in rossonero

La sfida rappresenta un test importante per la formazione isolana, che dopo alcuni risultati deludenti – l’ultimo a Cagliari contro – vuole ritrovare dei punti davanti al proprio pubblico.

Cagliari Milan, obiettivi e clima a pochi giorni dalla gara

Il match tra il Cagliari e il Milan sarà seguito in diretta da CagliariNews24, che vi riporterà formazioni ufficiali, cronaca e tabellino in tempo reale! Una partita che promette emozioni e che potrà dire molto sulle ambizioni future delle due formazioni.

LEGGI ANCHE: Idrissi dopo la vittoria con il Torino: «Squadra che non molla mai! 3 punti»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.