Milan, grana Cutrone: è in dubbio per Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Milan, grana Cutrone: è in dubbio per Cagliari

Pubblicato

su

Nel corso di Italia-Albania U21 Patrick Cutrone ha rimediato un trauma distorsivo alla caviglia destra. Gli esami escludono danni gravi, ma l’attaccante resta in dubbio per Cagliari

Ripresi ieri gli allenamenti in casa Milan. La squadra di Gattuso, ancora priva dei nazionali, ha svolto una seduta pomeridiana iniziata con la consueta attivazione muscolare. A seguire esercitazione tecnica e lavoro tecnico-tattico sul possesso palla. A chiudere la seduta una partitella. Proprio nel pomeriggio di ieri sono arrivate brutte notizie per i rossoneri: Patrick Cutrone è stato costretto ad uscire anzitempo dal campo nel corso dell’amichevole Under 21 tra Italia ed Albania. L’attaccante rossonero, autore del gol-vittoria contro la Roma nell’ultima giornata di campionato, ha rimediato un trauma distorsivo alla caviglia destra. I primi accertamenti hanno escluso danni gravi, ma la sua convocazione per Cagliari-Milan (in programma domenica alle 20:30) resta più che in dubbio: nei prossimi giorni lo staff medico rossonero monitorerà le condizioni del classe ’98.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.