Cagliari-Milan, i convocati rossoneri: out Deulofeu - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Milan, i convocati rossoneri: out Deulofeu

Pubblicato

su

I convocati rossoneri per Cagliari-Milan: mister Montella ritrova Bonaventura dopo quattro mesi, ma non potrà contare su Deulofeu

Ventiquattro ore a CagliariMilan, match che chiuderà per le due squadre il campionato 2016/2017 e che sarà l’ultima partita ufficiale ad essere giocata all’interno dello stadio Sant’Elia. Vincenzo Montella, alle prese con il caso Donnarumma e ancora incerto su chi mandare fra i pali domani, ritrova Giacomo Bonaventura. Il centrocampista rossonero è nella lista dei convocati, anche se si tratta più di un gesto simbolico che di una scelta tecnica: dopo quattro mesi di stop per infortunio è chiamato più a fare presenza che a dare un vero contributo. Assente invece Gerard Deulofeu, e questa per la rimaneggiata difesa rossoblù è una buona notizia. Probabile spazio a qualche giovane in ottica futura, sono tre i ragazzi chiamati ad aggregarsi alla prima squadra.

I CONVOCATI – Questa la lista completa dei convocati per Cagliari-Milan: Donnarumma, Guarnone, Storari; Calabria, Gomez, Paletta, Vangioni, Zapata, Zucchetti; Bertolacci, Bonaventura, Mati Fernandez, Gabbia, Honda, Kucka, Locatelli, Montolivo, Pasalic, Zanellato; Bacca, Cutrone, Lapadula, Ocampos, Suso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.