Cagliari-Milan, i convocati rossoneri: out Deulofeu

abate cagliari-milan montella
© foto www.imagephotoagency.it

I convocati rossoneri per Cagliari-Milan: mister Montella ritrova Bonaventura dopo quattro mesi, ma non potrà contare su Deulofeu

Ventiquattro ore a CagliariMilan, match che chiuderà per le due squadre il campionato 2016/2017 e che sarà l’ultima partita ufficiale ad essere giocata all’interno dello stadio Sant’Elia. Vincenzo Montella, alle prese con il caso Donnarumma e ancora incerto su chi mandare fra i pali domani, ritrova Giacomo Bonaventura. Il centrocampista rossonero è nella lista dei convocati, anche se si tratta più di un gesto simbolico che di una scelta tecnica: dopo quattro mesi di stop per infortunio è chiamato più a fare presenza che a dare un vero contributo. Assente invece Gerard Deulofeu, e questa per la rimaneggiata difesa rossoblù è una buona notizia. Probabile spazio a qualche giovane in ottica futura, sono tre i ragazzi chiamati ad aggregarsi alla prima squadra.

I CONVOCATI – Questa la lista completa dei convocati per Cagliari-Milan: Donnarumma, Guarnone, Storari; Calabria, Gomez, Paletta, Vangioni, Zapata, Zucchetti; Bertolacci, Bonaventura, Mati Fernandez, Gabbia, Honda, Kucka, Locatelli, Montolivo, Pasalic, Zanellato; Bacca, Cutrone, Lapadula, Ocampos, Suso.

Articolo precedente
Milan, Montella: «Stagione positiva. Donnarumma? Non ho ancora deciso»
Prossimo articolo
Cagliari-Milan, Rastelli: «Domani deve essere una festa»