Cagliari-Milan, i biglietti: domani la prelazione, da venerdì vendita libera
Connettiti con noi

News

Cagliari-Milan, i biglietti: domani la prelazione, da venerdì vendita libera

Pubblicato

su

Da domani in vendita i biglietti per Cagliari-Milan, in programma alla Sardegna Arena sabato 11 gennaio. Tutte le info su modalità e prezzi

Dopo la cocente sconfitta di ieri i rossoblù sono attesi da due trasferte con in mezzo la pausa natalizia: il prossimo appuntamento alla Sardegna Arena è per CagliariMilan, match in calendario sabato 11 gennaio alle ore 15. Da domani inizieranno le vendite dei biglietti per la sfida contro i rossoneri. Per due giorni saranno gli abbonati e gli iscritti al programma Member Passione Casteddu a poter acquistare in prelazione fino a due tagliandi ciascuno, poi da venerdì 20 dicembre scatterà la libera vendita. I prezzi per assistere alla partita vanno dai 40 euro delle curve ai 110 della tribuna centrale. QUI il dettaglio sul sito del Cagliari Calcio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.