CagliariNews' Award, il migliore contro la Juventus è Faragò - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

CagliariNews’ Award, il migliore contro la Juventus è Faragò

Pubblicato

su

Cagliari-Juventus, per i nostri lettori il migliore in campo è stato Paolo Faragò. Il centrocampista rossoblù si aggiudica la giornata davanti a Romagna e Barella

Nei commenti sulla nostra pagina Facebook non sono mancati i riferimenti all’arbitro Calvarese, indicato come l’uomo più decisivo di Cagliari-Juventus, ma nel nostro sondaggio settimanale naturalmente contano solo i rossoblù. La palma di migliore in campo, in una gara giocata con solida energia dalla squadra di Lopez, va a Paolo Faragò. Il centrocampista stacca Filippo Romagna e Nicolò Barella, che si piazzano sugli altri due gradini del podio. Fra gli altri si segnalano diverse preferenze anche per Pavoletti, Padoin e Farias. Ricordiamo che da regolamento del CagliariNews’ Award il vincitore di giornata incamera cinque punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.

CagliariNews’ Award, la classifica generale:

  1. Nicolò Barella 33
  2. Paolo Faragò 30
  3. Alessio Cragno 18
  4. Filippo Romagna 15
  5. Rafael 7
  6. Leonardo Pavoletti 5
  7. Simone Padoin 4
  8. Marco Sau 3
  9. Joao Pedro, Diego Farias 2
  10. Marco Andreolli, Luca Cigarini, Fabio Pisacane, Gregory van der Wiel 1

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.