SONDAGGIO - Cagliari-Juventus, vota il miglior rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

SONDAGGIO – Cagliari-Juventus, vota il miglior rossoblù

Pubblicato

su

Cagliari-Juventus finisce con la vittoria degli ospiti fra le polemiche, nel nostro sondaggio vi chiediamo di votare il miglior rossoblù

Se usassimo includere anche il nome dell’arbitro nel nostro sondaggio settimanale sul migliore in campo, probabilmente quello di stasera sarebbe indicato da tanti come l’uomo più decisivo di Cagliari-Juventus. Ma al netto delle polemiche e della furia del presidente Giulini per le decisioni del direttore di gara, la prestazione della squadra di Lopez ha fatto scrosciare gli applausi della Sardegna Arena a fine gara nonostante lo zero alla voce dei punti raccolti. Come a Roma e a Bergamo, la prova di squadra è probabilmente andata oltre le performance individuali, ma vi chiediamo comunque di eleggere il miglior rossoblù della serata odierna. Come sempre le preferenze di tappa andranno anche a comporre la classifica generale del CagliariNews’ Award.

[poll id=”12″]

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.