Cagliari, mercoledì derby sardo con l'Olbia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, mercoledì derby sardo con l’Olbia

Pubblicato

su

Il 23 maggio i rossoblù di Lopez contenderanno ai galluresi il terzo Trofeo Sardegna. Match in programma alla Sardegna Arena

Centrata la salvezza in Serie A, per il Cagliari è tempo di pensare al Trofeo Sardegna. Mercoledì sera la formazione allenata da Diego Lopez affronterà l’Olbia alla Sardegna Arena. Il trofeo, giunto ormai alla terza edizione, si disputerà alle ore 20.30. Dopo aver ottenuto i rispettivi obiettivi stagionali, rossoblù e galluresi chiuderanno così la stagione con un appuntamento all’insegna dell’amicizia. Per l’occasione saranno aperti al pubblico tre settori dello stadio del capoluogo. I biglietti per Curva Nord e Distinti sono in vendita al prezzo di 5 euro, per la Tribuna invece si sale a 10 euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.