Cagliari, Melchiorri: «A Pescara per giocare una partita grandiosa» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Melchiorri: «A Pescara per giocare una partita grandiosa»

Pubblicato

su

Federico Melchiorri torna a Pescara da amatissimo ex, ma l’emozione cede il passo alla voglia di portare a casa punti per la salvezza. L’attaccante vuole una partita grandiosa da parte del Cagliari

EMOZIONE E GRINTA – Manca mezz’ora a PescaraCagliari e Federico Melchiorri assapora il ritorno da ex in uno stadio che lo ha acclamato due stagioni fa, tanto da fargli sbagliare panchina la scorsa stagione quando tornò all’Adriatico con la maglia del Cagliari. Oggi Melchiorri partirà dalla panchina ma è pronto a dare il suo contributo e sprona la squadra mettendo da parte le emozioni di giornata. Queste le sue parole rilasciate a Sky Sport nel pre partita: «Tornare qua è una bellissima esperienza, mi suscita tanti ricordi bellissimi. Oggi però siamo qua per fare una partita grandiosa, vogliamo fare risultato per salvarci prima possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.