Cagliari, Mazzola ricorda Gigi Riva: «Con lui la palla andava sempre»
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Cagliari, Mazzola ricorda Gigi Riva: «Con lui la palla andava a centro all’ora»

Pubblicato

su

Sandro Mazzola, ex calciatore, ha ricordato il suo compagno Gigi Riva, bandiera del Cagliari nonché presidente onorario. Le sue parole

Sandro Mazzola, ex giocatore dell‘Inter e della Nazionale, ha ricordato attraverso un’intervista rilasciata a StadioSport il suo compagno Gigi Riva, bandiera del Cagliari nonché presidente onorario, con il quale ha condiviso la vittoria europea del ’68 e tre mondiali.

«Mamma mia, Rombo di tuono. Tu pensavi di sapere quello che avrebbe fatto, lui ne faceva sempre un’altra, sorprendeva sempre l’avversario.Quando ti aspettavi che facesse lo scambio non lo faceva, magari ti faceva invece arrivare la palla all’improvviso se tu non lo stavi guardando. Imprevedibile. Dopo gli allenamenti facevamo la sessione di tiri in porta e con lui la palla andava a cento all’ora: sempre. Era preciso, un grande campione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.