Cagliari, Mazzarri tenta di recuperare la difesa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Mazzarri tenta di recuperare la difesa

Pubblicato

su

Cagliari in emergenza. Tanti gli infortunati ma Mazzarri non si arrende e tenta di recuperare tutti gli effettivi

Mancano pochi giorni alla sfida contro il Sassuolo e il Cagliari si ritrova ancora in piena emergenza, soprattutto se si dà uno sguardo alla difesa. Tanti i giocatori ai box ma il tecnico Walter Mazzarri, come afferma Il Corriere dello Sport, non ha intenzione di arrendersi e vuole tentare di recuperare tutti gli effettivi in vista del match del Mapei Stadium.

A preoccupare è soprattutto la situazione dei centrali: Walukiewicz out, Ceppitelli parzialmente in gruppo, Carboni alle prese con un’otite, Zappa che adattato in quella posizione non riesce a rendere, Godin e Caceres ancora fuori per gli impegni con l’Uruguay.

È proprio a questi ultimi due che Mazzarri si dovrà aggrappare per «riuscire a delineare un reparto competitivo». Una prova del nove per i due difensori della Celeste che fino a questo momento non hanno fornito delle prestazioni particolarmente esaltanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.