Cagliari, Mazzarri ora si affida a Grassi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Mazzarri ora si affida a Grassi

Pubblicato

su

Per la sfida contro l’Inter, Walter Mazzarri è costretto a fare a meno di Nahitan Nandez ma può contare su Alberto Grassi

Per la sfida di questa sera contro l‘Inter, Walter Mazzarri sperava di poter contare sui suoi undici uomini fidati ma la sfortuna ha colpito ancora una volta la compagine rossoblù che dovrà fare a meno di Nahitan Nandez, uno dei suoi pezzi da novanta.

Le scelte di formazione, come sottolinea Il Corriere dello Sport, sono abbastanza obbligate soprattutto a metà campo. Chi schierare? Che modulo adottare? Il 3-5-2 con Deiola che andrebbe a sostituire El Leon oppure un 4-4-2.

Mazzarri, come dichiarato in conferenza stampa, si affida ad Alberto Grassi«È cresciuto molto da quando sono arrivato. È uno dei pochi incontrasti che regge bene l’urto anche dal punto di vista fisico. Affronteremo una corazzata, dobbiamo metterli in difficoltà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.