Cagliari, Mazzarri già traballa: Iachini nei pensieri dei rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Mazzarri già traballa: Iachini nei pensieri dei rossoblù

Pubblicato

su

Cagliari, la panchina di Walter Mazzarri già traballa: Beppe Iachini, nei pensieri della Sampdoria per il post D’Aversa, piace anche ai rossoblù

Questa sera il Bologna, prossimo avversario della Sampdoria, affronterà il Cagliari di Walter Mazzarri. La squadra rossoblù, ultima in classifica, ha già fatto un cambio in panchina ma non esclude la possibilità di farne un altro se non dovessero arrivare i risultati.

Secondo quanto riporta Tuttosport, la dirigenza rossoblù starebbe pensando a Beppe Iachini. Il tecnico ascolano è già nel mirino della Sampdoria che, in caso di sconfitta contro il Bologna, potrebbe esonerare Roberto D’Aversa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.