Mazzarri, operazione difesa: come sarà il Cagliari anti Sampdoria
Connettiti con noi

News

Mazzarri, operazione difesa: come sarà il Cagliari anti Sampdoria

Pubblicato

su

Il tecnico Walter Mazzarri ha recuperato parecchi giocatori in difesa in vista della sfida contro la Sampdoria

Manca davvero poco alla sfida tra Sampdoria e Cagliari. I due club si incontreranno domenica alla Unipol Domus questa domenica alle 12:30. Il tecnico Walter Mazzarri ha il compito di ricostruire la difesa rossoblù in vista della gara contro i blucerchiati.

Come ricorda l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, tra le file della compagine sarda recupera Luca Ceppitelli, ai box da un paio di settimane a causa di svariati fastidi muscolari e ora pronto per la sfida contro la squadra genovese. Rientra anche Andrea Carboni dall’Under 21 e la banda dei quattro uruguaiani (anche se dovrebbe giocare solo Caceres dal primo minuto).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.