Cagliari, Mazzarri contro Giulini alle vie legali? Per l'allenatore non è una questione di soldi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Mazzarri contro Giulini alle vie legali? Per l’allenatore non è una questione di soldi

Pubblicato

su

La situazione fra il Cagliari di Tommaso Giulini e l’ormai ex tecnico Walter Mazzarri potrebbe approdare nei tribunali

Le strade del Cagliari e di Walter Mazzarri non sarebbero durate a lungo, ma si separano a tre giornate dalla fine del campionato di Serie A. Al posto del tecnico ex Napoli e Torino c’è Alessandro Agostini. Prosegue il braccio di ferro fra il club sardo e il suo Presidente Tommaso Giulini con Mazzarri.

La questione relativa al licenziamento per giusta causa dell’allenatore ha buone probabilità di finire in tribunale e non è la prima volta per il Cagliari. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il finale della vicenda potrebbe dirigersi verso la transazione. Questa scelta accontenterebbe entrambe le parti. Questa battaglia sarà portata avanti da Mazzarri non perché è una questione di soldi, bensì di principio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.