Connettiti con noi

News

Cagliari, Mazzarri chiede uno sforzo a Caceres. Ballottaggio Keita-Pavoletti

Pubblicato

su

Walter Mazzarri, con il rientro degli uruguaiani, ha finalmente la squadra al completo. Caceres in difesa, dubbio in attacco

A 24 ore dalla sfida contro la Sampdoria all’Unipol Domus, Walter Mazzarri che parlerà in conferenza stampa alle 14:15, si trova a dover riflettere con attenzione sulle scelte riguardanti la formazione da far scendere in campo.

Secondo quanto riferisce L’Unione Sarda, l’allarme in difesa sembra essersi risolto visto il recupero di Luca Ceppitelli che verrà affiancato dal solito Carboni e da Martin Caceres. Il difensore uruguaiano, nelle partite con la Celeste, ha registrato un minutaggio inferiore e proprio per questo motivo il tecnico toscano avrebbe chiesto uno sforzo in più, nonostante la stanchezza derivante dal lungo viaggio e dal cambio di fuso orario.

Godin e Nandez partiranno molto probabilmente dalla panchina, fiducia invece a Zappa e Dalbert, giocatori che Mazzarri ha avito modo di osservare quotidianamente in queste due settimane di maxi allenamenti. In mezzo, come sempre Strootman, Marin e Deiola. Dubbi in attacco per il mister del Cagliari. Chi affiancherà Joao Pedro? Pavoletti o Keita?