Cagliari, Mazzarri chiede una prova di professionalità - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Mazzarri chiede una prova di professionalità

Pubblicato

su

Con il ritorno dei rossoblù impegnati con le rispettive Nazionali, Mazzarri ha la rosa quasi al completo. Contro il Sassuolo coraggio e professionalità

Coraggio e professionalità. Questo è quello che vuole Walter Mazzarri dal suo Cagliari nella sfida di domani al Mapei Stadium contro il Sassuolo.

Con il rientro dei rossoblù impegnati con le Nazionali e con il recupero di Ceppitelli e Carboni, riporta Il Corriere dello Sport, il tecnico toscano può finalmente schierare la squadra più vicina al suo modello di calcio, confidando anche in uno sforzo in più di Dalbert. Con il brasiliano in campo, infatti, si potrebbe dare spazio a un 4-4-2 che non a avrebbe bisogno di sperimentazioni d’emergenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.