Cagliari, seduta mattutina: ancora terapie per Miangue - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, seduta mattutina: ancora terapie per Miangue

Pubblicato

su

Cagliari, seduta mattutina ad Asseminello pensando alla gara di Marassi contro la Sampdoria. Ancora out Miangue, personalizzato per Cossu e Dessena

Il Cagliari è tornato in campo stamani per proseguire la preparazione in vista della trasferta di Genova contro la Sampdoria, in programma domenica pomeriggio. Dopo l’attivazione in palestra, la squadra di Lopez si è spostata sul campo dove ha svolto riscaldamento a base di esercitazioni tecniche e lavoro sul possesso palla in spazi ridotti. A chiudere la seduta di allenamento, una serie d partitelle ad alta intensità. Come ieri, Diego Farias ha preso parzialmente parte all’allenamento con il gruppo, mentre Cossu e Dessena hanno proseguito nei rispettivi allenamenti personalizzati. Non ha partecipato alla seduta mattutina odierna Senna Miangue, che anche quest’oggi si è sottoposto a terapie: calano ulteriormente le possibilità di un suo recupero per la sfida del Ferraris. Domani i sardi si alleneranno nel pomeriggio sempre ad Asseminello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.