Cagliari, mattinata di test fisici a Peio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, mattinata di test fisici a Peio

Pubblicato

su

Giornata di test fisici a Peio, dove il Cagliari prosegue il ritiro precampionato: i rossoblù alle prese con esami sulla condizione ed esercitazioni

La cornice di Peio, dove il Cagliari suda in vista della stagione che verrà, stamani si è trasformata in un laboratorio sulla condizione atletica dei rossoblù. Lo staff dei preparatori della squadra si è avvalso dell’operato del Centro Mapei Sport per testare la risposta fisica dei giocatori agli ordini di mister Rastelli. Fra esami veri e propri e test dinamici, ogni elemento della rosa del Cagliari è stato sottoposto a una vera e propria mappatura che permette di verificare la condizione atletica e le necessità individuali. Sia in campo che in palestra gli atleti hanno svolto esercitazioni varie e trascorso una mattinata impegnativa ma diversa dal solito allenamento: nel pomeriggio sarà di nuovo tempo di correre dietro al pallone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.