Cagliari, mattinata di lavoro a Peio: arrivato anche Crosta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, mattinata di lavoro a Peio: arrivato anche Crosta

Pubblicato

su

Esercitazioni tecniche e partitella: la mattinata del Cagliari a Peio ha visto i rossoblù sudare sul campo. Ceppitelli e Borriello perdono la crossbar challenge e stasera faranno i camerieri

Prosegue il lavoro del Cagliari a Peio, dove la truppa rossoblù è giunta al quarto giorno del ritiro estivo che a fine mese si sposterà in quel di Aritzo. La mattinata di Sau e compagni è iniziata in palestra per poi proseguire sul campo, dove una parte del gruppo si è dedicata alla tecnica. Quindi una partita su campo leggermente ridotto, terminata 1-0 grazie alla rete di Farias. In mattinata ha raggiunto i compagni anche Luca Crosta, che si è aggregato al reparto dei portieri agli ordini del preparatore David Dei. Come riporta il sito del Cagliari Calcio, hanno lavorato a parte Capuano, Ionita e Colombatto. La sessione di allenamento è stata chiusa dalla Crossbar Challenge, la sfida per riuscire a colpire la traversa con conclusioni dal limite dell’area. La finale ha visto protagonisti Salamon, Ceppitelli e Borriello: il polacco, primo a centrare il bersaglio, ha condannato i due compagni alla penitenza: faranno da camerieri ai compagni nella cena di stasera. I rossoblù torneranno in campo nel pomeriggio per la seconda seduta giornaliera.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.