Cagliari, mattinata tra palestra e campo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, mattinata tra palestra e campo

Pubblicato

su

Allenamento mattutino per il Cagliari, che dopo attivazione ed esercizi in palestra si è spostato sul campo per una gara di tiri di precisione

Prosegue secondo programma la preparazione del Cagliari, che stamani è tornato in campo a Pejo per la prima seduta della giornata. Dopo la consueta attivazione la squadra è stata impegnata in palestra con una serie di esercizi per addominali e di forza funzionale. Poi è spuntato il pallone: come riporta il sito del Cagliari Calcio, i rossoblù si sono sfidati nei tiri di precisione dal limite dell’area. Un punto per gli angolini bassi, 3 per gli incroci dei pali. A vincere la gara (5 i tiri a disposizione di ogni giocatore) è stato Colombatto, che ha centrato due volte l’incrocio. Nel pomeriggio la truppa di Maran tornerà in campo, alle 17, per una nuova seduta. Domani è in programma l’ultima amichevole in Trentino, a Cles, contro la Cremonese di Mandorlini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.