Cagliari, esercitazioni sul possesso palla. A riposo Pisacane - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, esercitazioni sul possesso palla. A riposo Pisacane

Pubblicato

su

Proseguono gli allenamenti del Cagliari nel ritiro di Pejo. Questo pomeriggio tra i rossoblù è rimasto a riposo Fabio Pisacane

Dopo l’allenamento della mattina, il Cagliari è tornato ad allenarsi nel pomeriggio a Pejo, sede del ritiro rossoblù. La seconda seduta giornaliera è iniziata con un’attivazione ludica a tre squadre. Successivamente ci si è concentrati sulla tattica con una serie di esercitazioni sul possesso palla in superiorità numerica. Infine un torneo a tre squadre. Come riporta il sito ufficiale del club rossoblù, è rimasto a riposo precauzionale Fabio Pisacane. Il difensore campano non ha partecipato alla seduta per un affaticamento muscolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.