Cagliari, mattinata di lavoro tattico e tecnico a Pejo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, mattinata di lavoro tattico e tecnico a Pejo

Pubblicato

su

Attivazione, esercitazioni tattiche sulla fase difensiva e tecnica: il report della seduta mattutina del Cagliari nel ritiro di Pejo

Dopo il pomeriggio di riposo concesso ieri da Maran, il Cagliari è tornato a sudare per oliare i meccanismi di squadra tra le montagne del Trentino (giovedì pomeriggio è in programma l’amichevole contro la Cremonese). In mattinata la truppa rossoblù – come riporta il sito del club isolano – ha svolto attivazione a secco con mobilità e poi attivazione tecnica. A seguire, esercitazioni tattiche sulla fase difensiva in condizioni di superiorità ed inferiorità numerica. In chiusura di allenamento spazio alla parte tecnica, con esercitazioni su cross e conclusioni in porta. Nel pomeriggio è in programma una nuova seduta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.