Cagliari-Cremonese, cambia il campo: si giocherà a Cles - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Cremonese, cambia il campo: si giocherà a Cles

Pubblicato

su

Il Cagliari ha deciso di cambiare sede per l’amichevole di giovedì contro la Cremonese: si giocherà a Cles, a 40 km da Pejo

Cagliari-Cremonese a Cles. Il club rossoblù ha ufficializzato il cambio di sede per l’amichevole di giovedì contro i lombardi. A causa delle condizioni del campo di Pejo, infatti, il quinto test estivo della squadra di Maran si svolgerà nel comune di Cles, a 40 km dall’attuale sede del ritiro sardo. Uno spostamento già annunciato dalla società con le parole del direttore generale Mario Passetti. Resta invece invariato l’orario del calcio d’inizio: si partirà alle 17.30.

DOVE VEDERLA – Come per le altre amichevoli, la partita contro la Cremonese verrà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook del Cagliari Calcio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.