Cagliari, mattinata di confronto per gli uruguaiani e Mazzarri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, mattinata di confronto per gli uruguaiani e Mazzarri

Pubblicato

su

Gli uruguaiani Godin, Caceres e Nandez potrebbero scendere in campo questa sera contro il Bologna ma prima Mazzarri vuole un confronto

Walter Mazzarri, durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro il Bologna è stato chiaro. Nel caso in cui Godin, Caceres e Nandez dovessero mettersi a completa disposizione della squadra scenderebbero in campo dal primo minuto per evitare poi «cambi sui cambi». I tre uruguaiani sono stati inseriti nella lista dei convocati ma prima di poterli schierare il tecnico toscano ha bisogno di una certezza, di un confronto per capire cosa potersi aspettare esattamente da ognuno di loro. Come riferisce Il Corriere dello Sport, il fatto che si siano uniti al gruppo per partire alla volta di Bologna porta a essere ottimisti riguardo a un loro impiego.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.