Cagliari, mattinata di allenamento pensando al Verona - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, mattinata di allenamento pensando al Verona

Pubblicato

su

Nuovo allenamento per i giocatori del Cagliari che scaldano i motori in vista della ripresa del campionato: la mattinata dei rossoblù ad Assemini

Non c’era Radja Nainggolan, che a seguito dell’infortunio muscolare si è sottoposto a terapie, nel gruppo rossoblù che stamani ha lavorato sul prato di Assemini. I giocatori del Cagliari preparano il ritorno in campo dopo oltre tre mesi e intensificano i ritmi degli allenamenti. Dopo la partitella di ieri sera allo stadio, oggi al centro sportivo i rossoblù di Zenga si sono impegnati in esercitazioni incentrate su forza e coordinazione. Testa alla sfida di sabato 20 in casa dell’Hellas Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.