Cagliari, mattinata di allenamento in vista della Cremonese

di francesco cagliari
© foto Di Francesco-allenamento

Archiviato il successo con il Crotone, il Cagliari si è trovato questa mattina ad Asseminello per prepara la gara di Coppa Italia contro la Cremonese

Rossoblù subito in campo per prepararsi al match di mercoledì valido per il terzo turno di Coppa Italia: alla Sardegna Arena arriva la Cremonese guidata da una vecchia conoscenza del Cagliari, Pierpaolo Bisoli. Questa mattina ad Asseminello, Eusebio Di Francesco ha diviso i suoi uomini in due gruppi di lavoro. I giocatori maggiormente impegnati nell’incontro contro il Crotone hanno svolto una seduta defaticante. Per tutti gli altri la seduta d’allenamento ha previsto in fase iniziale degli esercizi di attivazione, seguiti da una serie di partitelle a campo ridotto e lavoro tattico a campo aperto. Domattina è in programma la rifinitura.

SITUAZIONE INFERMERIA – Luca Ceppitelli e Gaston Pereiro hanno svolto lavoro personalizzato. Continuano le terapie per Simone Pinna. A riposo anche Zito Luvumbo a causa di un fastidio muscolare alla coscia sinistra.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!