Connettiti con noi

News

Cagliari, marzo 2023: contro l’Ascoli la vera svolta rossoblù

Pubblicato

su

Il Cagliari, durante la nuova gestione gestione Claudio Ranieri, ha trovato nel mese di marzo la giusta scossa per credere nella promozione in Serie A

Il Cagliari, durante la nuova gestione gestione Claudio Ranieri, ha trovato nel mese di marzo la giusta scossa per credere nella promozione in Serie A. I rossoblù pareggiano a reti inviolate contro il Genoa, prima di ottenere un altro pareggio sul campo del Brescia, questa volta per 1-1. Poi arrivano due vittorie che suscitano nell’ambiente entusiasmo e determinazione. Prima il 4-1 in casa contro l’Ascoli, dopo aver terminato la prima frazione sotto di una lunghezza. Poi arriva anche la vittoria in casa della Reggina, grazie ad una prestazione super di Paulo Azzi che fa praticamente tutto: gol, assist, si procura un rigore.

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.