Cagliari, il 2017 mese per mese: marzo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, il 2017 mese per mese: marzo

Pubblicato

su

Ripercorriamo il 2017 del Cagliari: a marzo i rossoblù ottengono un solo punto, contro la Lazio. Sconfitte contro Inter e Fiorentina

Inter, Fiorentina e Lazio. Il calendario di marzo mette spalle al muro il Cagliari. Il terzo mese dell’anno si apre con una manita, tutt’altro che rara nella passata stagione. Al Sant’Elia l’Inter passa con un nettissimo 1-5, unica rete isolana di Borriello. I sardi continuano ad alternare prove di solidità ed intelligenza tattica, come in occasione del successo di una settimana prima a Crotone ad imbarcate contro le squadre di alta classifica. Nella gara successiva, nella trasferta in casa della Fiorentina, i rossoblù sono beffati dal gol al 91′ di Nikola Kalinic dopo una gara che aveva reso una squadra solida e ordinata, pronta a sfruttare gli spazi della Viola. L’ultima partita del mese è con la Lazio. Al Sant’Elia, dopo un primo tempo opaco ed avaro di emozioni, le due squadre alzano i ritmi nella ripresa senza però riuscire a trovare la via del gol nonostante le buone occasioni create. Il risultato finale è uno 0-0 che sino a poche settimane fa rappresentava l’ultimo pareggio in campionato dei sardi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.