Cagliari, Marotta rifiuta la prima offerta per Nainggolan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Marotta rifiuta la prima offerta per Nainggolan

Pubblicato

su

Telenovela Nainggolan: fumata nera per il Cagliari. Marotta rifiuta la prima offerta fatta da Giulini per riportare il Ninja in rossoblù

Se il primo colpo al centrocampo è ormai un fatto certo, è invece ancora in bilico l’accordo tra Cagliari e Inter per Radja Nainggolan. Secondo quanto riportato da Sky Sport, questo pomeriggio il presidente rossoblù Tommaso Giulini e l’amministratore delegato nerazzurro Giuseppe Marotta si sarebbero incontrati per tentare di chiudere immediatamente la trattativa. Niente fumata bianca per il momento: Marotta ha di fatto rifiutato la prima offerta avanzata dalla società sarda e si riserva di prendere tempo. Intanto il Ninja farà il suo rientro a Milano in attesa di ulteriori sviluppi e che i due club si incontrino nuovamente per prendere una decisione finale.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.