Cagliari, la parabola Marin: da quasi sconosciuto a certezza
Connettiti con noi

News

Cagliari, la parabola Marin: da quasi sconosciuto a certezza

Pubblicato

su

Razvan Marin, giocatore del Cagliari, potrebbe salvare i rossoblù dal baratro: il centrocampista è diventato un punto fermo per la squadra

Razvan Marin, ormai, è diventato una certezza per il Cagliari. Il centrocampista – come ricorda l’edizione odierna del Corriere dello Sport – ha disputato le prime sei giornate di questo avvio di stagione, giocando per gli interi 90 minuti (più recupero), riconfermandosi punto di riferimento per il tecnico Walter Mazzarri e compagni.

Il giocatore è arrivato l’anno scorso in punta di piedi, quasi sconosciuto durante il periodo Di Francesco, per poi dimostrarsi un’ottima mezz’ala, diventando poi l’ago della bilancia per il resto della rosa. I rossoblù, infatti, sono fortemente dipendenti dal suo gioco e a capirlo sono stati Semplici prima e Mazzarri ora. Contro il Venezia dunque, per conquistare i desiderati tre punti, gli isolani avranno bisogno di una dose di Marin.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.