Cagliari, Maran ritrova i nazionali

klavan cagliari
© foto Elena Accardi per CagliariNews24.com

Gli 8 nazionali del Cagliari sono tutti rientrati ad Asseminello: Barella, Cragno, Cerri, Romagna e Bradaric hanno già lavorato con la squadra

Terminati gli impegni dei nazionali, il Cagliari prosegue nel centro sportivo di Asseminello la preparazione alla gara contro il Milan potendo contare su otto giocatori in più. Domenica alle 20.30 i rossoneri saranno ospiti alla Sardegna Arena per il posticipo della quarta giornata di Serie A. Rolando Maran già da ieri ha ritrovato Filip Bradaric, oltre agli italiani Barella, Cragno, Cerri e Romagna. Gli altri tre –  Klavan, Ionita e Lykogiannis – sono rientrati solo nel tardo pomeriggio.

DOPPIA SEDUTA – Il regista croato ha partecipato solo alla seduta pomeridiana, mentre gli azzurrini, reduci dall’amichevole con l’Under 21 alla Sardegna Arena, hanno lavorato con i compagni anche la mattina. La squadra, dopo l’attivazione e gli esercizi di forza in palestra, ha svolto nella prima seduta delle esercitazioni tecniche con cambi di direzione. Nel pomeriggio, tecnica a coppie e combinazioni per andare al tiro. Per concludere partita tattica. Non si sono allenati con il resto dei compagni Rafael e Ceppitelli, ancora a parte per recuperare dai rispettivi infortuni. Questa mattina il Cagliari tornerà ad Asseminello per un nuovo allenamento.

Articolo precedente
nuovo stadio cagliariStadio Cagliari, firmato protocollo d’intesa fra Sportium e l’Università
Prossimo articolo
Carli: «Barella via a gennaio? Non lo prendiamo in considerazione»