Mancosu: «Cagliari? Mi sarebbe piaciuto giocarci ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancosu: «Cagliari? Mi sarebbe piaciuto giocarci ma…»

Pubblicato

su

Matteo Mancosu, neo attaccante del Muravera, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al mancato accordo con il Cagliari

Matteo Mancosu, neo attaccante del Muravera, è stato intervistato da L’Unione Sarda e ha parlato in merito al mancato approdo con la maglia del Cagliari.

«Il Cagliari? Avevo fatto un provino per due settimane quando giocavo nella categoria Allievi. Non ero rimasto, passando all’Atletico. Più tardi, dopo la prima stagione al Trapani, mi aveva chiamato il direttore sportivo Francesco Marroccu chiedendomi la disponibilità per giocare al Cagliari. L’affare non si era chiuso perché le società non si erano messe d’accordo sul prezzo del cartellino. Peccato, mi sarebbe piaciuto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.