Cagliari, manca poco al Torino: Mazzarri a confronto con il suo passato
Connettiti con noi

News

Cagliari, manca poco al Torino: Mazzarri a confronto con il suo passato

Pubblicato

su

Il tecnico Walter Mazzarri dovrà affrontare la difficile sfida di domani contro il “suo” Torino: gara cruciale per il Cagliari

Domani Torino e Cagliari si affronteranno nella gara valida per la sedicesima giornata di campionato. La sfida per gli isolani diventa ancora una volta cruciale per avvicinarsi all’obiettivo salvezza.

Il tecnico Walter Mazzarri – come sottolinea l’edizione odierna di TuttoSport – sarà costretto ad affrontare un suo recente passato. Gli isolani nuotano in acque tutt’altro che tranquille, ma per il mister toscano è una storia già rivista ai tempi di Reggio Calabria. Durante la stagione 2006-2007, infatti, riuscì a salvare la Reggina anche con 11 punti di penalizzazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.